Other > Faction Announcements

searching for an Italian gang

(1/2) > >>

Jhon_Titor:
Hi all,

A lot of player that i've met in game have told me that i was the first italian they saw. but i could not believe that, primarly because this game have made the history of RPG (at least here in italy). anyway i'm 32, i'm new to this server but i'm not new to the game. if there are any italian gangs i please contact me, i would very happy to join.

ciao ciao

Donnie:
Ciao , Sono italiano e non siamo tanti veramente . Cmq se vuoi appena sei online cercami . Sono Donnie B nel gioco .
Puoi mandarmi pure un messaggio e ci riuniamo insieme agli altri italiani .

Ciao fammi sapere

Archangel:
Ciao John, io sto cercando giocatori italiani. Se vuoi che ci vediamo fai tu un'ora e un giorno. Io sono Young. Sono dello stesso gruppo di Donnie.

Jhon_Titor:

--- Quote from: Donnie on August 28, 2010, 11:18:50 pm ---Ciao , Sono italiano e non siamo tanti veramente . Cmq se vuoi appena sei online cercami . Sono Donnie B nel gioco .
Puoi mandarmi pure un messaggio e ci riuniamo insieme agli altri italiani .

Ciao fammi sapere

--- End quote ---

Ciao .... ehm... siccome sono super nob, mi spieghi come contattarti in game? il mio pg si chiama Jhon B.Titor. ciao alla prox. scusa ma ho capito bene o a breve resetteranno il server??

Archangel:
E' possibile che ci sia solo un aggiornamento. Domani (domenica) io sarò alla città di Junktown, tre del pomeriggio, possiamo incontrarci se vuoi. Il canale radio del gruppo è 51. Puoi guardare la guida del gioco per sapere come farti una radio e come usarla, la trovi su questo forum.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version